Federlavoro
ASSEMBLEA SILTCOOP
Raggiunti 10 milioni di euro di fatturato

16 Maggio – Chiude per l’ennesimo anno con incremento di fatturato il bilancio della Cooperativa SILT di Perugia impegnata nel settore della logistica dal 1998. Nel bilancio chiuso al 31 dicembre 2008 è stato traguardata la soglia dei 10 milioni di euro di fatturato che secondo i piani operativi della rinnovata dirigenze costituirà solo un altro importante obiettivo ma non l’ultimo. L’Assemblea ha offerto infatti l’opportunità per rilanciare l’azione di SILT attraverso l’acquisizione di nuove commesse a livello nazionale. Il 2008 ha infatti segnato l’entrata a regime della gestione dello stabilimento Colussi mentre il 2009 vedrà l’avvio dell’attività presso il nuovo stabilimento Wolksvagen di Anagni che gestirà tutta la componentistica e i pezzi di ricambio del colosso tedesco nel centro sud. L’Assemblea ha visto anche il rinnovo del Consiglio d’Amministrazione con la conferma del Presidente Rolando Marri, che alla “giovane” età di 89 anni ha messo sul tavolo il proprio patrimonio di professionalità, competenza e passione. In questa nuova avventura il Presidente continuerà ad essere affiancato dal Direttore Operativo Verio Oliovecchio e dal Direttore Commerciale Marcello Persichini. Ha partecipato ai lavori il Direttore di Confcooperative Umbria Lorenzo Mariani il quale ci ha tenuto ad evidenziale l’alto livello di confronto instaurato in questi anni tra l’Associazione e la Cooperativa sugellato lo scorso anno dall’elezione di Verio Oliovecchio nel Consiglio Regionale di Conf. Il Direttore ha concluso il suo breve intervento soffermandosi sull’estremo rigore e serietà che contraddistingue il rapporto tra cooperativa e soci che fa di questa impresa un vero fiore all’occhiello di Confcooperative nel panorama nazionale.