Federlavoro
RIUNIONE FEDERLAVORO
26 APRILE ore 15,00

Caro Presidente, Come ti è stato comunicato in precedenza, il 10 maggio si terrà l’Assemblea Regionale di FEDERLAVORO, la Federazione di Confcooperative che raccoglie le cooperative del settore della produzione, dei servizi, della logistica e altro. L’Assemblea costituirà un momento decisivo per rilanciare l’azione di una Federazione che nei prossimi anni assumerà un ruolo sindacale sempre più importante per tanti ordini di ragioni: contrattazione sindacale di secondo livello, osservatorio provinciale sulla cooperazione, ammortizzatori sociali in deroga, disciplina degli appalti, altro. Abbiamo pertanto il dovere di arrivare a ridefinire una classe dirigente (Presidente e Consiglio Regionale) che sia in grado di interpretare le tante novità e opportunità che ci si prospettano potendo attivare politiche di supporto ed assistenza delle imprese cooperative aderenti. Per tutte queste ragioni abbiamo ritenuto opportuno fissare un incontro preparatorio anche per condividere contenuti e temi da sviluppare nell’assemblea L’incontro si terrà: Lunedì 26 aprile ore 15,00 C/O COLLEPEPE di Collazzone, Sala Riunioni dello Studio “Stel Consulting” - Fraz. Collepepe, 82 (Centro Commerciale nelle immediate vicinanze dell’uscita della E45 di Collepepe – Primo Piano). Nella certezza che non farai mancare la tua presenza, ti saluto cordialmente.

Autore: Andrea Fora
Info: fora.a@confcooperative.it