CON POWER ENERGIA RIPARTI DAL RISPARMIO SU ENERGIA E GAS
Cogli con POWER ENERGIA l'energia ai PREZZI PIU' BASSI degli ultimi anni!

Diversamente da quanto preannunciato nei giorni scorsi da diversi media, il DL “Cura Italia” non contiene misure relative alla posticipazione del pagamento delle utenze per imprese e famiglie.

Dietro ogni momento critico può però nascondersi un'opportunità ed in effetti in questo periodo l'andamento del mercato dell’energia e del gas che stiamo quotidianamente monitorando è ai minimi storici degli ultimi anni, come confermato anche dall’ Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (https://www.arera.it /it/com_stampa/20/200326agg.htm )

Questo andamento permette alle imprese di cogliere veramente grandissime opportunità, fissando ora il prezzo dell'energia e del gas per il 2021 e conseguendo risparmi considerevoli.

Già da oggi si può pensare di ripartire anche cogliendo questa opportunità che Power Energia, la cooperativa di utenza per la fornitura di energia elettrica e gas promossa da Confcooperative, mette a disposizione delle Cooperative associate!

Di certo in questi giorni i Grandi Player del settore stanno acquistando importanti stock di energia che immetteranno nel mercato nella seconda metà dell’anno a prezzi ovviamente più alti, lucrando legittimamente e in maniera assai consistente sul differenziale.

Power Energia invece si comporta come sempre da autentico cooperatore facendo in modo che questo risparmio vada ad esclusivo vantaggio dei soci.

É per questo che invitiamo tutte le Cooperative a prendere contatto con il nostro consulente per quantificare in maniera dettagliata l’entità di questa opportunità di risparmio imprevedibile quanto importante. Non attendere invano e COGLI QUESTA OPPORTUNITA…con #POWERENERGIA #AndràVeramenteTuttoBene

Info:
NOICOOP Soc. Coop.