Webinar su Digitalizzazione, Martedì 22 settembre 2020

Nell’ambito delle iniziative formative promosse dal Dipartimento Internazionalizzazione di Confcooperative, abbiamo condiviso insieme a Confcooperative Toscana la realizzazione di due incontri in videoconferenza gratuiti che abbiamo ritenuto assolutamente strategici su tematiche attuali ed interessanti per le imprese associate.

Ai due eventi prenderanno parte relatori molto qualificati nel settore e verteranno sulle seguenti tematiche "Web marketing, e-commerce e social network" e “Comunicazione digitale e dei market place”.

La prima della due iniziative si terrà MARTEDI’ 22 SETTEMBRE con inizio alle ore 14,30 sul tema "WEB MARKETING, E-COMMERCE e SOCIAL NETWORK".

La seconda verrà messa in calendario nel mese di ottobre.

Le imprese che intenderanno partecipare dovranno obbligatoriamente iscriversi online accedendo alla pagina dell’evento cliccando sui seguenti link:

Rimaniamo a disposizione per ogni opportuno chiarimento.