INAUGURAZIONE LOCANDA DEI PESCATORI - 24/07/2021

𝗟𝗔 𝗖𝗢𝗢𝗣𝗘𝗥𝗔𝗧𝗜𝗩𝗔 𝗱𝗲𝗶 𝗣𝗘𝗦𝗖𝗔𝗧𝗢𝗥𝗜 𝗗𝗘𝗟 𝗧𝗥𝗔𝗦𝗜𝗠𝗘𝗡𝗢 𝗲 𝗖𝗢𝗡𝗙𝗖𝗢𝗢𝗣𝗘𝗥𝗔𝗧𝗜𝗩𝗘 𝗨𝗠𝗕𝗥𝗜𝗔 sono Lieti di invitare Cooperatori, Autorità e Cittadinanza all’INAUGURAZIONE della:

“𝗟𝗢𝗖𝗔𝗡𝗗𝗔 𝗗𝗘𝗜 𝗣𝗘𝗦𝗖𝗔𝗧𝗢𝗥𝗜” Sabato 24 Luglio 2021 - ore 11 Via Martiri di Cefalonia C/O Pontile di Sant’Arcangelo (MAGIONE)

L'evento inaugurale vedrà la presenza del 𝐏𝐑𝐄𝐒𝐈𝐃𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐍𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐀𝐋𝐄 𝐝𝐢 𝐂𝐎𝐍𝐅𝐂𝐎𝐎𝐏𝐄𝐑𝐀𝐓𝐈𝐕𝐄 𝐌𝐀𝐔𝐑𝐈𝐙𝐈𝐎 𝐆𝐀𝐑𝐃𝐈𝐍𝐈 il cui contributo sarà affiancato da quello di numerose AUTORITÀ Politiche, del Mondo Accademico ed Ecclesiastico NAZIONALI e REGIONALI secondo il programma allegato.

La LOCANDA DEI PESCATORI è stata realizzata dalla COOPERATIVA PESCATORI DEL TRASIMENO dopo 93 anni di STORIA e con il contributo di FONDOSVILUPPO, del FEAMP 2014/2020 (Fondo Europeo per la Pesca) e della REGIONE DELL’UMBRIA i quali hanno affiancato i SOCI della Cooperativa nella realizzazione di quello che costituirà il PRIMO locale ristorativo nazionale GESTITO DIRETTAMENTE da una Cooperativa della Pesca in acque interne.

Per permetterci di garantire lo svolgimento dell’evento in sicurezza, tutti gli interessati sono caldamente invitati a confermare la presenza alla Segretaria Organizzativa:
𝐂𝐎𝐍𝐅𝐂𝐎𝐎𝐏𝐄𝐑𝐀𝐓𝐈𝐕𝐄 𝐔𝐌𝐁𝐑𝐈𝐀
𝐓𝐞𝐥 𝟎𝟕𝟓𝟓𝟖𝟑𝟕𝟔𝟔𝟔