Importante incontro su: "Project Financing e Progettazione delle risorse del PNRR"
Mercoledì 24 Novembre dalle ore 11:30 a Palazzo della Cooperazione

Il giorno 24 novembre p.v., si svolgerà a Roma, presso il Palazzo della Cooperazione, in Via Torino n. 146, alle ore 11.30, un incontro pubblico con il Professor Domenico Siclari, Ordinario di “Diritto dell’economia e dei mercati finanziari”, presso l’Università La Sapienza di Roma, per sviluppare i temi Project Financing e Progettazione delle risorse del PNRR, come da programma allegato.

L’incontro, che avrà un taglio per quanto possibile divulgativo, manterrà comunque un livello di approfondimento molto specifico e tecnico e, con l’occasione, parleremo con il nostro ospite in merito alle tematiche trattate nel volume di ultima uscita “Commentario al contratto standard di concessione per la progettazione, costruzione e gestione di opere pubbliche in partenariato pubblico-privato (PPP)”.

Ai lavori sarà possibile partecipare in presenza o da remoto, l’invito è rivolto ai componenti di tutti i settori oltre che ai funzionari dedicati alle Federazioni regionali e, ove presenti, delle Confcooperative provinciali, ai rappresentanti Lavoro e Servizi nella Commissione Dirigenti Cooperatrici e nel Coordinamento Giovani Imprenditori Confcooperative, ai responsabili degli uffici gare delle Vostre imprese e/o ai professionisti che riterrete opportuno coinvolgere.

L’accesso a Palazzo della Cooperazione sarà subordinato alla presentazione del green pass.

E’ possibile registrarsi all’evento attraverso il portale Netcoop, nella nuova sezione WEBINAR https://www.netcoop.it/Servizi/Webinar .