Assemblea Regionale di CONFCOOPERATIVE LAVORO E SERVIZI - Venerdì 27 Maggio 2022 – ore 10,00

Il Consiglio Regionale di Confcooperative Lavoro e Servizi nella riunione del 12.04.2022, ha convocato l’Assemblea Regionale di CONFCOOPERATIVE LAVORO E SERVIZI per Venerdì 27 Maggio 2022 – ore 10,00 C/O Hotel “Posta dei Donini” Via Deruta, 43 – San Martino in Campo (PERUGIA) con il seguente Ordine del Giorno:
1. Elezione del Presidente dell’Assemblea ed adempimenti assembleari;
2. Apertura dei lavori del Presidente di CONFCOOPERATIVE LAVORO E SERVIZI – LUCA RAGGI;
3. Discussione dei Temi Assembleari ed interventi dei Delegati delle Cooperative;
4. Interventi dell’Ass. Regionale MICHELE FIORONI, dell’Ass. ENRICO MELASECCHE e delle altre Autorità invitate;
5. Intervento del Presidente Nazionale di CONFCOOPERATIVE LAVORO E SERVIZI – MASSIMO STRONATI;
6. Discussione ed approvazione delle modifiche Statutarie;
7. Elezione del Presidente e del Consiglio Regionale di CONFCOOPERATIVE LAVORO E SERVIZI Umbria
8. Elezione dei DELEGATI all’Assemblea Nazionale

Al termine dell’Assemblea della Federazione seguirà una colazione di lavoro ed alle ore 15,00 una sessione plenaria di TUTTE LE FEDERAZIONE alla presenza della Presidente della Giunta Regionale DONATELLA TESEI.

Tutte le Cooperative iscritte alla Federazione Regionale CONFCOOPERATIVE LAVORO E SERVIZI sono invitate a partecipare.

Potranno esercitare pienamente i poteri elettorali le sole Cooperative iscritte a ruolo entro il 31.12.2021 e in regola con il pagamento dei contributi associativi nel periodo 2018-2019-2020-2021, almeno 10 (dieci) giorni prima della celebrazione dell’Assemblea stessa.