SERVIZI DI CAF e PATRONATO 2017
Proseguendo la felice esperienza degli scorsi anni NOICOOP Soc. Coop., cooperativa di Utenti di emanazione Confcooperative, ripropone il servizio di Assistenza Fiscale e il Patronato a disposizione dei Soci e dipendenti della Tua cooperativa.

Cara/o Presidente, proseguendo la felice esperienza degli scorsi anni NOICOOP Soc. Coop., cooperativa di Utenti di emanazione Confcooperative, ripropone il servizio di Assistenza Fiscale e il Patronato a disposizione dei Soci e dipendenti della Tua cooperativa. L’Assistenza fiscale prevede il servizio di compilazione ed invio dei seguenti modelli fiscali:
730 - Modelli ISEE - Modelli RED - IMU e TASI

Sapremo individuare situazioni di ulteriore vantaggio qualora il numero delle pratiche effettuate presso i vostri uffici fosse rilevante. Per quanti porteranno il documento già elaborato solo da inoltrare il servizio sarà ovviamente gratuito. L’iniziativa avrà il suo avvio con l’elaborazione dei 730 e dell’IMU e TASI.
Il servizio sarà erogato PREVIO APPUNTAMENTO negli uffici della Confcooperative di Perugia e Terni:

PERUGIA – Via della Pallotta, 12
Tel. 075.5837666 – Fax 075.5837665

TERNI – Via Bramante, 3D
Tel. 0744.300500 – Fax 0744.305866

Tale opportunità intendiamo metterla in campo anche apportando soluzioni personalizzate che prevedono
l’erogazione del servizio anche presso le sedi delle cooperative al fine di agevolare al massimo i soci e i dipendenti della tua cooperativa.

Sarai pertanto contattata/o nei prossimi giorni dal nostro referente di area che ti proporrà il servizio e con il quale potrai definire le modalità operative. Nella certezza che saprai cogliere l’opportunità che Coomperiamo intende porre in essere, ti rimetto in allegato la lettera di comunicazione facendoti invito di allegarla fin d’ora alle prossime buste paga dei tuoi soci lavoratori e/o dipendenti. Ti saluto cordialmente,

Autore: Noicoop
Info: noicoop@confcooperative.it