Assemblea Regionale FEDERLAVORO e SERVIZI CONFCOOPERATIVE
Lunedì 21 Maggio 2018 – ore 15,00 C/O Sala Riunioni di Confcooperative Umbria (Perugia - Via della Pallotta, 12)

A seguito della delibera del Cons. Nazionale di Confcooperative del 13 dicembre 2017, di quella del Consiglio Nazionali di FEDERLAVORO e d’intesa con la Federazione Nazionale medesima, il Consiglio Regionale di Confcooperative nella riunione del 16.03.2018, valutate le difficoltà cui sono andate incontro le cooperative del settore e la consistenza associativa attuale sulla base anche delle nuove adesioni registrate nel quadriennio 2014/2018 ha discusso in merito all’opportunità di procedere alla costituzione degli Organi Regionali di Federlavoro e Servizi: Presidente e Consiglio Regionale.
Tanto premesso, è convocata

l’Assemblea Regionale di FEDERLAVORO E SERVIZI CONFCOOPERATIVE
per Lunedì 21 Maggio 2018 – ore 15,00
C/O Sala Riunioni di Confcooperative Umbria
(Perugia - Via della Pallotta, 12)
con il seguente Ordine del Giorno:

1. Elezione del Presidente dell’Assemblea ed altri adempimenti assembleari;

2. Apertura dei lavori del Presidente di Confcooperative Umbria;

3. Discussione dei Temi Assembleari ed interventi dei Delegati;

4. Conclusioni del Presidente Nazionale di Federlavoro MASSIMO STRONATI

5. Discussione ed approvazione delle modifiche Statutarie;

6. Elezione del Presidente e del Consiglio Regionale di FEDERLAVORO e SERVIZI Umbria

7. Elezione dei DELEGATI all’Assemblea Nazionale

Tutte le Cooperative iscritte alla Federazione Regionale FEDERLAVORO e SERVIZI sono invitate a partecipare. Potranno esercitare pienamente i poteri elettorali le sole Cooperative iscritte a ruolo entro il 31.12.2017 e in regola con il pagamento dei contributi associativi nel periodo 2014-2015-2016-2017, almeno 15 (quindici) giorni prima della celebrazione dell’Assemblea stessa.