BANDO SERVIZIO CIVILE 2018
IL BANDO scade il 28 SETTEMBRE 2018. In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 18,00 del 28 settembre 2018.

E’ stato pubblicato, sul sito del Dipartimento della Gioventu’ e del Servizio Civile Nazionale www.serviziocivile.gov.it, il bando per la selezione di 28.967 volontari da avviare al servizio civile nell’anno 2018 e fino al 30 aprile 2019.

IL BANDO scade il 28 SETTEMBRE 2018.
In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 18,00 del 28 settembre 2018. Nel bando all’art. 3 sono riportati i requisiti e le condizioni di ammissione.

E' POSSIBILE PRESENTARE UNA SOLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE PER UN UNICO PROGETTO DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE (la presentazione di più domande comporta l'esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nel bando).

La DOMANDA può essere presentata: a mano, con raccomandata AR, tramite PEC ai seguenti recapiti:

Confcooperative Umbria - Via della Pallotta, 12 - 06126 - Perugia.
PEC : umbria@pec.confcooperative.it


Il candidato deve compilare e presentare:

- l’allegato 3 - domanda
- l’allegato 4 - dichiarazione titoli
- l'allegato 5 - informativa privacy
- copia del documento di identità valido,copia della tessera sanitaria da cui si evince il codice fiscale,curriculum vitae,copie dei titoli e degli attestati posseduti, delle certificazioni (o autocertificazione) delle esperienze dichiarate nel curriculum.

Tutte le informazioni e la modulistica sono reperibili sul Sito Internet www.umbriaconfcooperative.it nella sessione Documentazone > Servizio Civile 2018 oppure presso la sede di Confcooperative Umbria Via della Pallotta, 12 Perugia.



Autore: Confcooperative Umbria
Info: umbria@confcooperative.it