IL PRIMO PASSO DI UN'ENTUSIASMANTE VIAGGIO INSIEME

Dopo i due primi intensi mesi, in cui si sono avuti grandi risultati, non solo di pubblico ma anche di attenzione da parte dei media e delle Istituzioni, arrivano tre intense serate, durante le quali la Cooperativa Surgente illustrerà, in un'assemblea aperta a tutta la comunità, gli aspetti culturali, imprenditoriali e ricettivi del progetto di rilancio della Foresta Fossile e di tutto il Territorio aviglianese, come primo passo di un'auspicabile lungo viaggio da fare insieme alla propria gente.
Ogni serata quindi, sarà dedicata al trattamento di un solo argomento, in modo da approfondirlo e chiarirlo nel migliore dei modi:

Martedì 11, rivolto a Proloco/Associazioni/Gruppi/Comitati IL PROGETTO DI RILANCIO CULTURALE

Mercoledì 12, rivolto a Commercianti/Imprenditori IL PROGETTO ECONOMICO E SPONSOR

Giovedì 13, rivolto a Proprietari Immobili. IL PROGETTO DI “ALBERGO DIFFUSO

Un progetto unico, innovativo,teso a creare un nuovo modello culturale ed economico, possibile modello di riferimento per le prossime Cooperative di Comunità che siamo sicuri, seguiranno.

Gli incontri sono aperti a tutta la cittadinanza, che s'invita a partecipare nell'interesse di tutta la comunità.